Scaldasalviette Comfy Towel

Quando si parla di scaldasalviette si pensa subito ad un oggetto che ha la funzione di scaldare e quindi asciugare ogni tipo di salvietta, dall’accappatoio agli asciugamani, fino ad arrivare ai canovacci da cucina.

Però si tratta invece di un prodotto nato da un progetto tecnologico che consente di arredare ma soprattutto di scaldare un ambiente come il bagno quando ce ne sia necessità.

Lo Scaldasalviette Comfy Towel è dotato di un design moderno, estetico ma soprattutto funzionale. Si integra facilmente all’interno di un contesto che vede mobili, apparecchi sanitari e suppellettili da bagno, fornendo con discrezione un plus all’ambiente.

Supporto all’impianto idraulico di riscaldamento

Il design accattivante dello Scaldasalviette Comfy Towel rappresenta solo una piccola porzione dei pregi di questo oggetto, infatti questa tipologia di radiatore, può essere messo in funzione ogni qual volta che se ne presenti il bisogno, collegandolo semplicemente ad una presa elettrica.

Il sistema di funzionamento avviene grazie a pochi elementi come: una resistenza elettrica, un liquido termovettore e un termostato di sicurezza. La resistenza elettrica consente di apportare all’ambiente i Watt necessari che servono per scaldarlo e che possono variare dai 50 ai 300 watt.

Invece il liquido termovettore ha il compito di distribuire il calore all’interno dello scaldasalviette in modo uniforme grazie alla sua alta conducibilità. Questi due componenti funzionano grazie al lavoro di un termostato regolatore della temperatura che garantisce oltre a un uso sicuro dello scaldasalviette anche un risparmio energetico. Il sistema di regolazione consente inoltre di bloccare l’alimentazione elettrica, tutte le volte che la temperatura arrivi al limite prefissato.

Pregi e difetti dello Scaldasalviette Comfy Towel

Questo scaldasalviette offre all’utilizzatore numerosi vantaggi che qui di seguito verranno elencati:

Facilità di installazione

La messa in opera dello Scaldasalviette Comfy Towel è alla portata di tutti. Infatti bastano poche mosse per installarlo: sarà sufficiente fissarlo a parete con le staffe di supporto date in dotazione e collegarlo ad una semplice presa elettrica. Però si consiglia sempre, visto che si ha a che fare con la corrente elettrica, di rivolgersi ad un tecnico.

Regolazione della temperatura

Grazie ad un termostato incorporato sarà possibile regolare la temperatura in base alle vostre esigenze, ottimizzando il consumo energetico. Inoltre la strategica posizione consentirà un uso semplice e agevole del termostato.

Una potente resistenza elettrica che aumenta il comfort del vostro bagno

Lo Scaldasalviette Comfy Towel è dotato di una resistenza elettrica di notevole potenza che consente di riscaldare velocemente l’ambiente del vostro bagno nelle giornate autunnali o primaverili in cui non si sia ancora acceso il riscaldamento. Inoltre nelle giornate uggiose di pioggia rappresenterà un valido elemento di aiuto nel far asciugare più velocemente la biancheria lavata che non si è potuta stendere all’esterno. Infatti grazie alle sue numerose e spaziose barre potrete appoggiare ad asciugare i tessuti ancora umidi.

Prezzo alla portata di tutti per un comfort unico

Un ultimo pregio che consente di apportare al vostro bagno non solo un tocco di design ma anche un comfort senza paragoni ad un prezzo che si aggira sui 100 euro IVA esclusa.

L’unico svantaggio è rappresentato invece da un cavo piuttosto corto che non consentirà sempre di ubicare il vostro scaldasalviette nello spazio in cui avevate pensato di posizionarlo. Aggiungerete al vostro bagno eleganza, comfort, semplicità di utilizzo e risparmio energetico.